Una certificazione di qualità per l’offerta di MGP&Partners

Fornire un servizio di qualità è da sempre obiettivo dell’attività svolta da MGP&Partners. Dotarsi di un sistema di certificazione sul sistema di gestione è garanzia che questo possa avvenire a tutela dei desiderata del cliente e dell’attività svolta dalla società di comunicazione, presente su territorio nazionale dal 2001.

Le attività oggetto di certificazione sono quelle che – da sempre – con le dovute diversificazioni, costituiscono il portfolio servizi dell’agenzia, ovvero strategie di comunicazione, ufficio stampa & media relations, social media management, convegni e format.

Definire e condividere con il cliente degli indicatori che permettano di valutare le nostre performance – e di conseguenza definire il livello di soddisfacimento del nostro committente – è per noi un elemento imprescindibile, sostiene Maria Grazia PersicoCEO di MGP&Partners. Unito alla presenze anche di un codice etico che viene fatto sottoscrivere a clienti e fornitori è garanzia dell’impegno che mettiamo tutti i giorni per fornire una consulenza di valore frutto di una filiera integrata e verificata.