MGP&Partners ufficio stampa della B2B Marketing Conference

MGP&Partners è ufficio stampa della seconda edizione della B2B Marketing Conference organizzata da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore e in programma il prossimo 8 ottobre dalle ore 09:00 alle 16:30. L’iniziativa si terrà presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, in corso Venezia 47, nel pieno rispetto delle disposizioni legislative per la sicurezza anti-Covid; nel contempo, per permettere la partecipazione del più ampio pubblico possibile, si potrà seguire l’evento anche in diretta streaming.

Il titolo “RETHINK THE CHANGE – Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B” è il fil rouge che collegherà i numerosi interventi curati da: Luigi Proserpio – Professore di Digital Business Transformation, Entrepreneurship e Leadership presso l’Università L. Bocconi e SDA Bocconi Business School, Alessandro Bentivoglio – Funnel Marketing Expert, Co-Founder Funnel Company, Andrea Boscaro – Partner The Vortex, Alessandro Braga – Corporate Transformation Director Talent Garden Innovation School, Moreno Callea – Head of Corporate Market Microsoft Italia, Giovanni Teofilo Chiarelli – Direzione Marketing, Responsabile Comunicazione Commerciale di UnipolSai, Emanuela DeMarchi – Head of Creative Strategy&Consulting  H2H, Federico Favero – Partner Altitudo, Fabio Foglia – Docente Talent Garden Innovation School, Serena Lenarduzzi – Principal at Jakala, Giuseppe Mayer – Managing Partner Antifragile, Digital Change Agent, Giorgia Meroni– Senior Account Manager MailUp, Daniele Paganini – CEO di Avrage Media, Riccardo Porro – Market Business Developer, BG Commercial Printing Canon Italia, Massimo Sumberesi – Head of Marketing Advice, Business Unit Gruppo BVA-DOXA, Piermario Tedeschi – Managing Director Digital Angels e Adjunct professor Luiss. La riflessione e il confronto sui quattro temi cardine della giornata – Media & ADV Revolution, People 4.0, Innovation Lead Management e Intelligenza Artificiale – sono stati sottoposti ad un’analisi post COVID-19 che ha portato a riformulare gli argomenti ponendo attenzione alla trasformazione delle strategie e modus operandi, soprattutto nel settore dell’innovazione digitale applicata al Marketing B2B.

Il link per iscriversi all’evento è presente sulla pagina ufficiale dell’evento.

Di Samantha Bottini