MGP&Partners e Performance Strategies confermano la loro partnership

Comunicazione ma anche formazione di valore: in un anno dettato dalle normative per combattere l’emergenza sanitaria COVID-19 abbiamo avuto la necessità di fermarci e ragionare su quale direzione percorrere per riuscire a stare al passo con il cambiamento delle esigenze degli stakeholder di riferimento e per continuare ad offrire i nostri servizi in un’ottica completamente digitale.

Di fronte a una trasformazione dell’approccio comunicativo e, di conseguenza, delle modalità di gestione delle media relations e PR, è fondamentale incrementare la formazione per conseguire una crescita professionale e garantire una solida conoscenza delle new skills.

MGP&Partners e Performance Strategies hanno così confermato la loro partnership. L’obiettivo è quello di consolidare la propria relazione con la realizzazione di eventi di alta formazione disegnati costantemente per affrontare i temi di attualità più urgenti o organizzati su richieste specifiche da parte delle aziende. Performance Strategies che, da 10 anni ispira manager, CEO ed imprenditori nella trasformazione delle aziende, supporta con i propri training le figure manageriali interessate a conoscere le evoluzioni del mercato in cui operano, a ripensare nuovi modelli di business e a creare nuove opportunità.

Il programma 2021 di Performance Strategies sarà sia live che in diretta streaming:

SALES WORKSHOP [eventi digitali]

11 febbraio – Jamie Shanks, Come acquisire nuovi clienti con il Social Selling

11 marzo – Wendy Weiss, Convertire le chiamate in vendite

8 aprile – Mark Hunter, Disinnescare le obiezioni di prezzo

13 maggio – Michael Tsur, Negoziare in condizioni di svantaggio

10 giugno – James Muir, Strategie di chiusura

11 luglio – Colleen Stanley, L’intelligenza emotiva per aumentare le vendite

MARKETING WORKSHOP [eventi digitali]

25 marzo – Joe Pulizzi, Content Marketing

22 aprile – Michelle Morgan, Lead Generation

27 maggio – Annette Franz, Customer Experience

17 giugno – Julius Van De Laar, Comunicazione strategica e social network

30 settembre – Daniel Priestley, Campaign driven model

28 ottobre – Mark Roberge, Scienza della scalabilità

23/24 settembre, Milano – SALES FORUM [evento live]

18/19 novembre, Milano – MARKETING FORUM [evento live]

1/2 dicembre, Milano – LEADERSHIP FORUM [evento live]

5 novembre, Milano – COMUNICAZIONE EFFICACE E STORYTELLING [evento live]

Grazie alla partnership sarà possibile usufruire di una scontistica dedicata su tutti gli eventi previsti. Per informazioni scrivere a segreteria@mgpcomunicazione.it 

di Samantha Bottini