Codice Etico

MGP & Partners svolge la propria attività nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti in tutti i Paesi in cui opera. 

Operiamo in conformità con i principi di libertà, di dignità dell’individuo e rispetto della diversità e rifiutiamo ogni forma di discriminazione riguardante differenze di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. 

La società si prefigge di costruire la sua crescita e di consolidare la sua immagine, fedele a valori di correttezza e lealtà, in ogni processo del lavoro quotidiano, al fine di curare la buona reputazione della Società nei rapporti con il mercato. 

Il nostro Codice Etico è stato predisposto con l’obiettivo di definire chiaramente i valori che MGP & Partners riconosce, accetta e condivide. 

MGP & Partners assicura un programma di informazione e divulgazione dei principi e dei precetti contenuti nel presente Codice Etico assicurando che l’Amministratore Unico e tutti coloro che operano per MGP & Partners svolgano la loro attività e/o il proprio incarico secondo una costante e stretta osservanza dei principi in esso contenuti, così da renderne effettiva la portata.

Consulta qui il nostro Codice Etico

Contatti

MGP cultura, immagine e comunicazione srl

Sede Operativa

Via Bernardino Ramazzini, 4 • 20129 Milano

+39 02 55199416

segreteria@mgpcomunicazione.it

certificata@pec.mgpcomunicazione.it

Sede Legale

Via Rizzoli, 49/A • 20132 Milano

P.IVA 03376320960

CC.II.AA MI-001670895