B2B Marketing Conference 2020

Torna il prossimo 27 febbraio 2020, a Milano, la seconda edizione del B2B Marketing Conference, l’evento organizzato da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore, dal titolo “Drive the Change. Come affrontare le sfide digitali del marketing B2B“. Anche in questa nuova edizione della conferenza cureremo tutte le attività di ufficio stampa e PR.

Obiettivo del B2B Marketing Conference 2020 è riflettere sui cambiamenti apportati dalla digital transformation all’interno dei vari settori del mercato B2B.

“Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori – dichiara il Presidente di ANES Andrea Boni Per essere vincenti in questa grande sfida, è essenziale da parte di tutti gli attori una forte focalizzazione nel cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.

Con questo obiettivo, l’edizione 2020 verterà su quattro aree tematiche:

  • Media & ADV revolution
  • People 4.0: Innovation is a culture. Not a department
  • Innovation lead management
  • Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business  

Il confronto sui quattro temi coinvolgerà le aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa, in esclusiva per B2B Marketing Conference 2020.

Alla luce del grande successo della prima edizione, che ha registrato oltre 700 iscritti, 15 speaker di alto livello, più di 2000 presentazioni scaricate ed un altissimo gradimento qualitativo, ANES si conferma come interlocutore qualificato per tutti gli attori del mondo della comunicazione e del marketing B2B.

Iscriviti qui

I comunicati stampa sono consultabili ai seguenti link:

Gennaio 2020 – Torna la B2B Marketing Conference: si parla di digital transformation e nuove sfide da affrontare

Dicembre 2019 – DRIVE THE CHANGE, la nuova edizione del più grande evento dedicato al marketing B2B

Gallery